MA QUANTO ABBIAMO MANGIATO?

Per raccontare delle nostre avventure a Bibione voglio iniziare dalla gastronomia, ed in particolare scrivere delle abbuffate di pesce e vino bianco che ci siamo fatti. Giovedì in mattinata siamo partiti da Tirano con calma e tranquillità in direzione del mare, dopo un breve pranzo in autogrill siamo arrivati verso le 14 a Bibione e abbiamo preso possesso dei nostri appartamenti, 4 appartamenti per 22 persone, non male. Dopo un breve giro in spiaggia e qualche tiro di allenamento a Beach Volley siamo andati a cena in un ristorante del centro. Naturalmente menù a base di pesce, con prezzi modici, qualità e quantità discrete, il tutto aiutato da un buon vinello bianco. Nella prima foto potete vedere da sinistra a destra Michela, Enus, Riccardo, Marco ed Andrea.
La colazione e i pranzi dei giorni successivi le abbiamo fatte in appartamento ed in spiaggia, senza riempirci troppo, ma la sera ci siamo rifocillati per bene. La seconda e la terza sera abbiamo cambiato ristorante ma non il menù, sempre a base di pesce e buon vino bianco. Nel secondo ristorante abbiamo trovato purtroppo un cameriere inglese di nome Igor che sbagliava una comanda su due. Abbiamo comunque mangiato molto e bene senza spendere troppo. In questa seconda foto ci sono da sinistra a destra Stefano, Sara, Gabriele e Claudio.
In questa terza foto potete vedere da sinistra a destra Marino, Riccardo, Massimo, Elena, Tiziana e Davide.
La terza sera ci siamo trovati in un altro ristorante dove il conto è stato abbastanza salato ma la qualità e quantità di pesce mangiato è stata notevole. Una menzione particolare ad Enus e Tiziana che sono stati fedeli per tutti 5 i giorni alla loro carne rifiutando ogni specie di pesce. In questa ultima foto ci siamo io e Silvia. Alle nostre cene non hanno mai partecipato le cinque principesse, Lara, Chiara, Benny, Sissi e Feddy sempre a caccia di uomini.